Migliorare il morale dell’impiegato.

E’ statisticamente provato che il morale dei dipendenti tende ad essere più elevata in un ufficio pulito e profumato. Strettamente legato è il fatto che i dipendenti interni “obbligati” a pulire i propri ambienti di lavoro hanno un morale più basso e di conseguenza una produttività lavorativa inferiore.

Richiedere i servizi di Centro Pulizie Trentine può aiutare la spinta positiva del morale dei tuoi dipendenti. Ci assicuriamo che ogni parte dell’ufficio sia il più pulito e igienizzato possibile, e con noi, i dipendenti non devono essere interrotti durante l’intervento di pulizia.

Come lavoriamo?

Nell’economia di oggi, molti proprietari di imprese sono alla ricerca di modi per risparmiare denaro. Quello che spesso non risulta chiaro è che il tempo che viene speso per pulire un ambiente di lavoro porta via molto del tempo prezioso che potrebbe essere utilizzato per creare maggiori entrate per l’azienda.

Sono molti i vantaggi del noleggio di Centro Pulizie Trentine: lasciano l’edificio commerciale pulito, sicuro, e igienizzato, ma una impresa di pulizie a contratto può anche migliorare la produttività e il morale dei dipendenti.

• Maggiore produttività: Un grande vantaggio per l’assunzione di un’impresa esterna di pulizie è che il personale non dovrà preoccuparsi di avere un ambiente di lavoro pulito, un ambiente sano, un ambiente in cui è piacevole “andare al lavoro”. I dipendenti possono meglio concentrarsi sulle loro funzioni commerciale e non sulla pulizia degli ambienti.

• Varietà di servizi: Centro Pulizie Trentine offre una vasta gamma di servizi per le imprese commerciali. Invece di dover assumere società separate, come per esempio quello per la pulizia dei vetri e uno per la pulizia di tappeti. Una impresa di pulizie a 360° è in grado di fornire una gamma di servizi completa. Le aziende possono semplicemente sedersi e godersi la pace della mente che un’impresa di pulizie a contratto prevede.

• Salute e Igiene: Centro Pulizie Trentine non solo è responsabile di mantenere un ambiente di lavoro pulito e ordinato, ma garantisce anche un ambiente di lavoro igienicamente sano, con un abbattimento considerevole di agenti allergici e patogeni pericolosi per la salute.

La proliferazione di batteri, causa di influenze e stati allergici, è all’ordine del giorno negli ambienti di lavoro in cui si trascorrono lunghe ore a fianco dei propri colleghi, è facile diffondere germi da un dipendente ad un altro. Una buona azienda pulizia a contratto farà in modo che i germi vengono estirpati dalle tutte le superfici, pavimenti, telefoni, monitor e tastiere del computer, stampanti, fotocopiatrici, e le zone di uso comune come cucine e bagni.

• Rapporto Costi – Vantaggi: I Titolari d’impresa potrebbe pensare che una strategia per risparmiare denaro sia quella di non fare proprio nessun tipo di pulizia o di non assumere una ditta esterna di pulizie, ma questo non è assolutamente vero! Non serve sottolineare il fatto che un ambiente di lavoro non igienizzato può causare l’assenteismo dei propri dipendenti, a causa di malesseri più o meno gravi. Non serve sottolineare che per igienizzare un ambiente di lavoro è necessario affrontare costi, a volte anche piuttosto onerosi, nell’acquisto di prodotti antibatterici e macchinari.

Quando si noleggiano i servizi di una impresa di pulizia a contratto, essa fornirà i propri prodotti per la pulizia e porterà la propria attrezzatura. Gli imprenditori non avranno la responsabilità di acquistare nessun prodotto e oggetti, come i vuoti e lucidatrici. Il personale, inoltre, non dovrà perdere tempo nell’imparare ad usare le attrezzature di pulizia in modo sicuro e corretto.

Tutto questo si traduce in risparmio di tempo e soprattutto in risparmio di denaro per l’imprenditore.


 

Condividi questo Articolo nei tuoi Social preferiti

2115 View

2 commenti su “Pulizia Commerciale » Migliorare il morale dell’impiegato e Aumentare la Produttività



Scrivi il tuo commento